Philips DTR 2610/28


A causa del passaggio completo al digitale terrestre, qui a Roma, il mio decoder Pilips DTR 2610 sembrava impazzito. Non memorizzava più i canali. L’unico modo per farlo funzionare un po’ era stato quello di una memorizzazione parziale dei canali, attaccando e staccando l’antenna. Ma ovviamente erano rimasti fuori alcuni canali. Poi ho deciso di chiedere al supporto Philips compilando il modulo apposito sul loro sito: http://www.philips.it. Incredibilmente mi hanno risposto nel giro di un paio d’ore, indicandomi un centro di assistenza dove portare il decodere, anche se fuori garanzia, per un aggiornamento software che avrebbe risolto il problema. E così è stato, ho portato il decoder questa mattina, ritirato in serata e problema risolto. Che dire, potevano controllare meglio prima con un miglior controllo qualità, ma almeno hanno risolto il problema anche fuori garanzia.

Brava Philips.


5 risposte a “Philips DTR 2610/28”

  1. Anche io lo stesso problema.
    Oggi portato all’assistenza, dovrebbero aggiornare il software.
    Che versione ti hanno installato all’interno?
    Funzionano tutti i provider a pagamento? premium / dahlia?

    Ciao

  2. Ciao l’operazione è stata gratuita oppure hai pagato? In che tempi ti hanno restituito il decoder?
    Grazie Saluti

    • io ho lo stesso problema. nella mia città il digitale è entrato in funzione dalla scorsa settimana e ho scoperto che non riesco a sintonizzare tutti i canali che altri digitali fanno. ho chiamato il call center e mi hanno risposto che l’azienda non fornisce più assistenza diretta in quanto l’ha appaltata ad un certa anovo, ma solo per gli apparecchi in garanzia.
      questo sembra significare: “attaccati al tram e butta via 100 €”.

      se qualcuno sa indicarmi un centro che fa l’aggiornamento gratuitamente lo ringrazio anticipatamente.

      NON COMPRATE PHILIPS