vipshopmbt.com


Su Facebook ho notato la pubblicità di vipshopmbt.com, che sembra offrire le scarpe della mbt ad un prezzo conveniente. Ma dando un’occhiata alle informazioni sulla registrazione del sito http://whois.domaintools.com/vipshopmbt.com si nota come il sito sia attivo solo da poco, da qualche parte in Cina. Io non mi fiderei tanto a comprarci.

Aggiornamento: ho provato a contattare la MBT Italia per sapere se conoscevano il negozio, ma loro dicono che non è collegato in nessun modo ad una loro iniziativa.

 


13 risposte a “vipshopmbt.com”

  1. Compaiono e scompaiono da tempo siti italiani e UK, che vendono scarpe MBT a metà prezzo o comunque scontate di parecchio: mesi fa ho fatto un acquisto e le scarpe sono arrivate doppie (6 paia e dopo un mese altre 6 paia); ho fatto un’ordine su un’altro sito e sono arrivate delle scarpe totalmente diverse e anche con un numero diverso, tant’è che ho dovuto regalarle. Quelle che ho comperato e che sono arrivate doppie si sono rotte quasi tutte a tutti (modelli diversi) repentinamente.
    Non c’è modo di fare reclami perché in effetti arrivano da Pechino e la scrittura è incomprensibile, ovviamente.
    Apparentemente le scarpe sono identiche a quelle che comperi in negozio e probabilmente lo sono dal momento che ad un paio di sandali regolarmente acquistati da un rivenditore autorizzato nella mia città, si è scollata la suola di gomma quasi subito… innegabile che si cammini meravigliosamente, però… 190,00 euro per un paio di sandali che dopo una settimana finiscono dal calzolaio?

  2. anche io volevo sapere se questo sito vipshopmbt.com è la solita truffa con le scarpe al 50% o meno ….. grazieeeeeee

  3. ciao. le MBT originali sono coperte da garanzia di 2 anni della casa madre. hai provato a portarle dal rivenditore, o magari in un negozio ufficiale MBT e vedere cosa ti dicono?

  4. Sono dei cloni. Alla fine mi hanno scritto che non sono scarpe originali ma prodotte nello stabilimento originale. Da evitare anche perchè la dogana te la fanno pagare.

  5. Ho comperato un paio di mbt da loro perche’ non sapevo erano cinesi e le taglie sono sbagliate e loro non le cambiano. Sono piu’ piccole del normale, ed ora cosa me ne faccio?
    Sono dei falsi e si spacciano per originali. Credo che la casa madre dovrebbe denunciarli.

  6. Se può servire.. Ne ho comprate un paio per una mia amica e sono arrivate puntualmente dopo 2 settimane, numero e modello giusti e il pacco è rintracciabile on line in tutto il suo tragitto. Le scarpe non so se sono cloni, ma sono perfette e in ottimo pellame. Io ne prendo un altro. Comunque mbt è svizzera ma produce dalla Cina…

  7. ah! importante, la spedizione è realmente gratuita in Italia. Nessuna tassa di dogana…

  8. Le MBT sono da tempo copiate dai soliti maledetti cinesi…
    Sono scarpe che non valgono ninte… al pari delle scarpe del mercato, nulla ache vedere con le originali… quindo OCCHIO!!!

  9. sito tarocco:ATTENZIONE!!!!!
    Ho comprato da loro e dopo circa 1 mese mi è giunta una lettera minacciosa da uno studio legale inglese che agiva per la vera MBT informandomi che le scarpe valutate come una volgare imitazione erano ferme alla dogana inglese in attesa di essere distrutte e che se non avessi dato in merito un consenso esplicito avrei passato guai seri….
    A nulla è valso informare dell’accaduto il sito dal quale non ho avuta alcuna risposta….

  10. le scarpe mi sono arrivate oggi. e devo dire che sono solo una volgare imitazione delle originali. Si vede ad occhio nudo che la manifattura è fatta male. pazienza, 100 euro buttati.
    facebook dovrebbe prevenire queste truffe.

  11. Ahimè!!! l’ho letto troppo tardi, o meglio ancora la carta non aveva perfezionato il pagamento,Non c’è stato niente da fare… mi hanno cuccato oltre 400 euro e in + la minaccia del legale inglese…comunque ci dovrebbe essere un modo di intervenire… i siti vengono chiusi..e a questo non fanno niente?!

  12. Ho ricevuto anche io la lettera minacciosa da uno studio inglese…però le scarpe sono già arrivate. Voi cosa avete fatto? Avete risposto agli avvocati?
    Grazie